Made in Italy Home
Posted in Design
19/05 2017

My white, un modo originale per illuminare e decorare l’outdoor

Inauguriamo la sezione design, parlando di una originale novità per illuminare l’outdoor.

Con l’arrivo delle belle giornate iniziamo a pensare a rinnovare la facciata della nostra abitazione o il nostro giardino, ponendo attenzione anche a illuminare bene e a risparmiare sulla bolletta. Un’ottima soluzione che abbina design, prestazioni efficienti e risparmi energetico è data dalla famiglia di lampade da parete e da soffitto, firmata Linea Light My white.

Queste applique o plafoni ben sia adattano anche all’uso interno, hanno un design essenziale, lineare e pulito, che consente di installarle in ogni ambiente.

   

Un prodotto versatile, le My white sono realizzate in diverse forme, si va dalla forma tonda a quella quadrata, ma anche ovale e rettangolare, la famiglia si arricchisce anche delle mini Mywhite, un cubo e un cilindro dalle piccole dimensioni e elevate prestazioni. Grazie a queste declinazioni di forme si possono realizzare suggestive combinazioni in grado di valorizzare facciate e muri perimetrali delle abitazioni o di zone di passaggio o vani scale.

Realizzate in polietilene, con grado di protezione IP65, resistono ai raggi UV, non ingialliscone ne si deteriorano, risultano così adatte all’installazione in ambienti esterni, e distribuendo in maniera ottimale la luce forniscono una piacevole illuminazione diffusa.

La famiglia di lampade a pareto o soffitto My white rielabora così il concetto di illuminazione outdoor, unendo un tocco di originalità alla più innovativa tecnologia LED, in una veste resistente e affidabile.

Trovate questi prodotti sullo shop online  www.lucefutura.com

per voi un ulteriore sconto del 10% con il codice LOLMW0519 non perdere questa occasione

 

COMMENTI DEGLI UTENTI

Non ci sono commenti relativi a questo articolo